Condizioni generali di fornitura
1.MODALITÀ DI FORNITURA DEI SERVIZI Nel caso di servizi da erogare nell’arco di un periodo temporale, beeConnect si riserva la possibilità di modificare i modi e i tempi di erogazione previa comunicazione al cliente. In tali casi il cliente potrà recedere dal contratto nei 30 giorni successivi all’invio della comunicazione ed avrà diritto esclusivamente al rimborso della quota di corrispettivo relativa ai servizi non ancora goduti. beeConnect si riserva la facoltà di sospendere temporaneamente i servizi per motivi di necessità dandone preventiva comunicazione. La fornitura dei servizi internet di siti web, APP, Posta elettronica e PEC non prevede da parte di beeConnect l’assistenza alla configurazione dei supporti e dei dispositivi di proprietà del cliente per la fruizione degli stessi. Tale assistenza potrà essere richiesta dal cliente e dovrà essere oggetto di contratto a parte. I servizi oggetto di sviluppo sono gestiti attraverso una serie di sezioni evolutive. Al termine di ciascuna sezione il cliente si impegna, attraverso la firma di un documento, ad approvare il risultato raggiunto. Ogni richiesta di modifica rispetto a quanto approvato determinerà una contrattazione economica separata ed una estensione dei tempi di consegna. Per lo sviluppo di siti web, ove esplicitamente indicato nel contratto, si utilizzano template preformati che stabiliscono le funzionalità operative del sito stesso. Qualsiasi richiesta di modifica a tali funzionalità, che determinano una correzione del codice sorgente del template, sarà preventivamente comunicata al cliente e sarà oggetto di una integrazione dei corrispettivi e dei tempi di consegna finali.